Advertisements

Dove e a che ora guardare in televisione la partita tra Betis e Leganés della LaLiga EA Sports

Advertisements
Advertisements

Real Betis e CD Leganés si sfideranno nel match di venerdì che apre la quinta giornata della LaLiga EA Sports 2024-2025, al Benito Villamarín. La squadra di casa, guidata da Manuel Pellegrini, punta a conquistare la sua prima vittoria stagionale davanti ai propri tifosi.

Advertisements

Nonostante una pre-stagione complicata e l’aggiramento della fase preliminare della UEFA Conference League, Betis non ha avuto un buon inizio in LaLiga, ottenendo appena due punti su nove. La partita contro Getafe è rimasta in sospeso dato che il club ha dovuto affrontare Krybas in UEFA Conference League. Fino ad ora, i suoi unici punti sono stati conquistati grazie a dei pareggi contro Girona (1-1) e Deportivo Alavés (0-0). Durante la visita allo stadio Santiago Bernabéu, ha subito una sconfitta per 2-0 contro il forte Real Madrid. La buona novità per il club è rappresentato dal debutto di Vitor Roque, arrivato in prestito questa stagione da FC Barcelona per rafforzare la linea d’attacco. Nonostante la perdita di giocatori chiavi come Ayoze (trasferitosi al Villarreal), Borja Iglesias (al Celta Vigo) e William José, il Betis può contare su Chimy Ávila, Ez Abde, Aitor Ruibal, Juanmi e Roque in attacco. Il club ha anche acquisito Natán Bernardo de Souza e Diego Llorente (Leeds United) per rinforzare la difesa nel mezzo del campo, dopo la partenza di Pezzella (River Plate) e Chadi Riad (Crystal Palace). Infine, Abner è stato trasferito all’Olympique de Lyon, lasciando Romain Perraud (Southampton) incaricato della difesa a sinistra.

Nabil Fekir ha lasciato il club per trasferirsi in Arabia, mentre Guido Rodríguez è passato al West Ham di Lopetegui. Al contrario, il Betis ha firmato Iker Losada dal Racing de Ferrol, ha acquistato il portiere Adrián San Miguel dal Liverpool e ha preso in prestito a titolo definitivo Marc Roca dal Leeds United. Il team ha molti nuovi volti che devono integrarsi dopo la pausa delle squadre nazionali, soprattutto considerando l’opposizione fornita dal CD Leganés, notoriamente difficile da battere. Il Leganés, per inciso, ha già totalizzato 5 punti su 12 possibili in LaLiga EA Sports grazie a una vittoria, due pareggi e una sconfitta. Ha conquistato la sua unica vittoria contro l’UD Las Palmas a Butarque (2-1), ma ha anche subito la sua unica sconfitta contro il RCD Mallorca (0-1). I pareggi sono venuti fuori casa contro il CA Osasuna (1-1) e il Real Valladolid (0-0), quindi il Leganés tenterà di sfruttare il debole inizio di stagione del Betis e ottenere punti dal Benito Villamarín.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli