Il venerdì, i principali rappresentanti dell’Atlético de Madrid si sono riuniti al Metropolitano per discutere le principali strategie per la squadra nel futuro. L’evento, denominato ‘L’Atleti futuro’, ha visto Miguel Ángel Gil, CEO dell’Atletico, insieme a Carlos Bucero, direttore generale del calcio, e Óscar Mayo, direttore generale delle entrate e delle operazioni, esporre un bilancio della stagione passata e condividere le loro previsioni per il futuro.
L’incontro si è tenuto nell’auditorium del Metropolitano, con la presenza dei dipendenti dell’Atlético de Madrid, che sono stati invitati a questo evento annuale e dove il CEO del club ha ripercorso i progressi dell’Atletico nell’ultimo decennio e ha delineato i piani e gli obiettivi futuri.
I tre leader dell’Atletico hanno sottolineato la “crescita consistente stagione dopo stagione” e hanno lodato “l’incremento positivo del club in tutti i suoi settori”. Inoltre, Miguel Ángel Gil ha proposto degli obiettivi ambiziosi che “includono il mantenimento dei risultati raggiunti finora e un aumento delle aspettative, sia in campo che fuori, con i tifosi al centro di tutto”, come ha affermato il club. Óscar Mayo ha anche messo in risalto l’incremento nel vari settori delle entrate e delle operazioni durante la scorsa stagione e ha riconosciuto l’importanza degli sviluppi di quest’anno nei lavori della ‘Città dello Sport’. Carlos Bucero, ha espresso “grande soddisfazione per le prestazioni delle diverse squadre maschili, femminili e dell’Accademia nella scorsa stagione e si è mostrato ambizioso riguardo ai risultati sportivi di tutti nel corso di questa stagione appena iniziata, dopo l’importante sforzo compiuto dal club quest’estate in tutti i suoi settori”.