Il Benito Villamarín ha ospitato una serata di debutti e celebrazioni di compleanni

In occasione del suo 117esimo compleanno, il Real Betis intende ottenere una vittoria contro il CD Leganés, squadra neo-promossa che non è mai riuscita a segnare nei suoi quattro precedenti incontri al Benito Villamarín in Prima Divisione, sempre conclusi con la sconfitta dei ‘pepineros’.

Sarà una serata di debutti e ritorni ad Heliópolis, luogo in cui il brasiliano Vitor Roque disputerà i suoi primi minuti con la maglia verde e bianca di fronte al suo nuovo pubblico, dopo aver esordito due settimane fa al Bernabéu.

Inoltre, vedrà il ritorno di Giovani Lo Celso nel palcoscenico dove ha vissuto la migliore stagione della sua carriera, molto diversa dalle altre. Inoltre, ci sarà l’opportunità per il giovane di 19 anni, Jesús Rodríguez, di vestire i panni di Joaquín (anche lui indossa la maglia numero ’17’ nella squadra riserve), spaventando molti, motivo per cui il club Betis si è affrettato a rinnovargli il contratto e proteggerlo con una clausola rescissoria che raggiunge i 50 milioni di euro. Le formazioni probabili saranno: Real Betis: Rui Silva; Sabaly, Llorente, Natan, Perraud; William Carvalho, Marc Roca; Ruibal, Fornals, Abde; e Vitor Roque. Leganés: Juan Soriano; Rosier, Sergio, Jorge Sáenz, Javi Hernández; Renato Tapia, Neyou, Óscar Rodríguez; Juan Cruz, Haller e Franquesa. Per quanto riguarda il Leganés, la novità principale potrebbe essere il debutto in attacco del francese di origine ivoriana Sebastian Haller, proveniente dal Borussia Dortmund, sebbene il miglior marcatore di queste prime giornate sia un vecchio conosciuto dei tifosi del Betis, Juan Cruz, del quale il club verde e bianco detiene ancora il 40% del cartellino.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il calciatore dell’Athletic ha segnato contro Las Palmas con tre diverse squadre

Yeray torna all’ambulatorio dell’Athletic