Il calciatore dell’Athletic ha segnato contro Las Palmas con tre diverse squadre

L’Athletic si sta preparando per affrontare l’UD Las Palmas dopodomani. Guruzeta, il miglior marcatore della squadra basca nella scorsa stagione, ha già avuto successo contro la squadra delle Canarie. Ha segnato sia giocando nella Primera Division per il club basco, sia per Sabadell e Amorebieta in Segunda Division.

Il suo primo gol nel calcio professionistico dopo la sua prima esperienza a Lezama è stato realizzato con la maglia di Sabadell. Nella stagione 2020-21, Sabadell ha battuto la squadra canaria con il punteggio di 3-1, in cui Guruzeta ha segnato il secondo gol.

Sabadell è riuscito ad ottenere i tre punti pure dal loro incontro a Las Palmas, anche se Guruzeta non ha segnato questa volta. Il suo incontro successivo con la squadra di Gran Canaria è coinciso con il suo passaggio ad Amorebieta durante la stagione 2021-22. Il team blu, all’epoca in Segunda Division, ha ottenuto un pareggio a Lezama, con un gol anticipato di Guruzeta a Raúl Fernández, ex portiere dell’Athletic. Tuttavia, hanno perso contro l’UD Las Palmas per 2-1 nel ritorno. Dopo il suo passaggio alla squadra basca, l’attaccante ha vinto entrambi gli incontri della scorsa stagione contro la squadra canaria, 1-0 a San Mamés e 0-2 in trasferta, con il suo primo gol.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

L’Athletic sta attendendo l’arrivo di ‘Gurugol’

Il Benito Villamarín ha ospitato una serata di debutti e celebrazioni di compleanni