Advertisements

Il Madrid si dirige a Donostia con il minimo indispensabile: 17 giocatori della prima squadra e due debuttanti

Advertisements
Advertisements

Il Real Madrid si dirige a Donostia con una squadra ridotta: 17 giocatori della squadra principale e due giovani debuttanti.
REAL SOCIEDAD
Tchouamení e Bellingham sono assenti, ma Militao ritorna e sarà probabilmente titolare; ci sono solo tre centrocampisti e Ancelotti ha convocato il giovane Chema, del Castilla.

Advertisements

Per la competizione estremamente importante di sabato, il Real Madrid si presenterà con una squadra drammaticamente ridotta. Viaggeranno solamente 17 membri della squadra principale e due provenienti dal vivaio, portando il totale a 19 giocatori convocati. Né Bellingham né Tchouamení saranno disponibili, ma Militao e Mendy torneranno nell’undici iniziale, nonostante abbiano sofferto di problemi fisici durante questa stessa pausa. I giovani convocati sono il portiere Mestre e il centrocampista Chema, entrambi alla loro prima convocazione con la squadra principale.
Chema si unisce al viaggio perché Ancelotti ha a disposizione solo tre centrocampisti, tra cui Guler, che ha giocato prevalentemente come esterno sia a Madrid che in Turchia. Non sarebbe sorprendente vedere un difensore come Lucas in una posizione più avanzata o Brahimmuovere arretrare la sua posizione in alcune fasi del match.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli