Imanol ha incluso Oyarzabal nella squadra e ha escluso due giocatori dalla REAL SOCIEDAD. Magunazelaia e Urko sono stati lasciati fuori per scelta tecnica, Aguerd fa il suo debutto e Odriozola e Sucic ritornano, mentre Marín rimane in squadra. Mikel Oyarzabal si è completamente ripreso da un infortunio e si unisce alla squadra per il grande incontro con il Madrid.
Benché fosse sorprendente vederlo allenarsi con il resto della squadra solo otto giorni dopo essersi infortunato in Serbia, Imanol l’ha incluso nella lista per il grande match di domani.
L’allenatore di Orio ha incluso 24 giocatori nella sua lista, tra cui Aramburu, che si è allenato oggi per la prima volta questa settimana dopo essere tornato da Venezuela.
Il debutto di Nayef Aguerd arriva dopo il tentativo a Getafe, e ci sono il ritorno nella selezione di Álvaro Odriozola e Sucic, quest’ultimo eliminato all’ultimo minuto dal match contro Getafe a causa di un infortunio. Nonostante gli infortuni, la squadra è molto grande, il che costringe Imanol a fare ulteriori esclusioni per scelta tecnica. Urko è nuovamente escluso e Magunazelaia è escluso per la prima volta, mentre i giovani Marín e Jon Martín rimangono tra i selezionati e Arana completa il trio in goal.