Advertisements

Oyarzabal si è ripreso a un ritmo impressionante! Si è già unito agli allenamenti della squadra

Advertisements
Advertisements

È un recupero record per Mikel Oyarzabal, capitano della Real Sociedad. Solamente 8 giorni dopo un serio infortunio al piede occorso in Serbia durante una partita con la Spagna, l’atleta è già tornato a fare l’allenamento con la sua squadra a Zubieta.

Advertisements

Inizialmente diagnosticato con un forte distorsione alla caviglia, Oyarzabal dimostra una capacità di ripresa davvero notevole. Non è la prima volta che si riprende così velocemente: l’anno scorso, un infortunio sul bicipite avvenuto in Cipro il 16 di novembre, non gli ha impedito di tornare ad allenarsi dopo appena nove giorni e di giocare contro il Siviglia in una partita di campionato il giorno successivo. Sebbene potrebbe essere prematuro convocarlo per la prossima partita contro il Real Madrid, il fatto che il tecnico Imanol l’abbia richiamato per l’allenamento a 34 ore dalla partita sottolinea le aspettative sulla sua capacità di recupero.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli