Advertisements

Rendere possibile l’impossibile a Barcellona

Advertisements
Advertisements

Sánchez Vera e la sua Real Sociedad torneranno a cimentarsi nell’impresa di infrangere l’imbattibilità del potente Barcellona, o almeno cercare di ottenere qualche risultato positivo. La partita avrà luogo stasera (21:00), dopo aver subito una sconfitta a Siviglia nella loro prima partita di campionato.

Advertisements

Il Barcellona non ha perso una partita di campionato dal 21 Maggio 2023, quando ha incontrato il Madrid CFF nella finale del Campionato F, rendendo la partita di stasera un’impresa abbastanza ardua. L’anno scorso, il Barcellona era stato sconfitto una sola volta in casa, ma in Champions League contro il Chelsea. Se la Real Sociedad non riesce a creare la sorpresa, affronteranno due sconfitte consecutive, prima di dover viaggiare a Levante. Un inizio difficile.
Sànchez Vera non avrà ancora a disposizione l’internazionale Apari e le giocatrici infortunate Valle e Izarne, ma ha scelto di convocare comunque 18 calciatrici. Viles, Mirari, Nora Sarriegi e la giocatrice Intza, non parteciperanno alla partita per una decisione tecnica. Inoltre, Owusu è entrata nella formazione, mentre Guridi continua ad essere inclusa nella lista.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli