Cabrera e Kumbulla sono stati convocati

L’allenatore del RCD Espanyol, Manolo González, ha confermato le aspettative positive riguardo al ritorno di ‘Lele’ Cabrera, inserendolo nella lista dei convocati per la partita di sabato al RCDE Stadium contro l’Alavés (16:15). A causa di un infortunio, Cabrera aveva saltato l’ultimo match.

Anche l’Albanese Kumbulla è in lista, nonostante l’allenatore avesse lasciato incerta la sua partecipazione durante la conferenza stampa di venerdì. Ora resta da vedere se entrambi verranno schierati nella formazione iniziale o se González deciderà di far riposare uno o entrambi.

Insieme a Cabrera, ritorna anche Salvi Sánchez, che nonostante non abbia ancora giocato in stagione, era stato incluso in tutte le convocazioni tranne l’ultima. La difesa e il centrocampo saranno occupati dai posti lasciati vuoti da Calero, infortunato nella partita contro il Rayo Vallecano, e Bauza, che non sono stati convocati. Questa è la lista completa dei giocatori convocati da González per l’Espanyol: Portieri: Joan García, Pacheco e Fortuño. Difensori: Sergi Gómez, Kumbulla, Cabrera, Tejero, Brian Oliván, Carlos Romero e El Hilali. Centrocampisti: Pol Lozano, Gragera, Aguado, Salvi, Král e Antoniu Roca. Attaccanti: Puado, Veliz, Pere Milla, Cheddira, Jofre, Cardona e Ünüvar.

Lascia un commento

Hancko continua ad essere monitorato, ma l’Atlético dovrà affrontare una concorrenza molto più agguerrita

Senza Hugo Duro o Rafa Mir… il Valencia arriva al Metropolitano con un attacco ridotto al minimo