I fratelli Nico hanno scelto di indossare questa stagione i numeri di due giocatori molto influenti nell’undici dell’Athletic nelle ultime stagioni. Il più giovane dei Williams ha optato per il numero 10 indossato dal capitano Iker Muniain. “Sono molto orgoglioso di poter indossare questo numero e di fare la storia come Muni ha fatto”, ha detto il navarro quando ha assunto il numero lasciato dal recente acquisto del San Lorenzo, dall’Argentina.
Non si è sentita alcuna dichiarazione da Nico Serrano riguardo al numero scelto per competere questa nuova stagione, ma certo è che l’attaccante ha anche puntato in alto in questo senso. Il calciatore dell’Athletic ha optato per il 22 che Raul García indossava fino alla scorsa stagione.
Fra i Navarri, come si può vedere da questi quattro calciatori con un passato o un presente nella squadra principale rojiblanca, il gioco è in corso. Un altro numero significativo Oltre ai numeri scelti dai Nico, la scelta fatta qualche settimana fa dal centrocampista Unai Gómez è stata significativa. Il bermeotarra ha optato per il numero 20 di Asier Villalibre, ora attaccante dell’Alavés.