Il Villarreal è determinato a mantenere la sua striscia di vittorie contro un Mallorca che ha già dimostrato di saper vincere

In seguito alla loro prima vittoria a Leganés, il Mallorca torna a casa dove se la vedrà con un Villarreal ancora imbattuto dopo quattro partite. Due squadre in ascesa, una di fronte all’altra. Nella formazione di Marcelino García Toral, sembra che il rientro di Álex Baena, appena ripresosi, sia probabile, a scapito del sospeso Gueye; mentre Gerard Moreno, Pedraza e Foyth rimarranno fuori.

Nel gruppo balearico, il tecnico Jagoba Arrasate non potrà contare su Pablo Maffeo, Siebe Van der Heyden, Javi Llabrés e Mateu Jaume Morey, tutti infortunati. La buona notizia per Arrasate è che il top attaccante Vedat Muriqi, kosovaro, risulta perfettamente in forma dopo essere tornato con un leggero infortunio dalla convocazione in Nazionale.

Prima della partita, i due allenatori hanno lodato reciprocamente le rispettive squadre. “Il Villarreal sembra destinato a giocare ai vertici”, ha dichiarato Arrasate, definendo García Toral un “fantastico allenatore”. Quest’ultimo ha affermato: “Il Mallorca ha un allenatore che conosce bene il campionato e le sue squadre mantengono un ottimo ritmo di gioco. Ci aspetta una partita molto difficile poiché l’avversario è una squadra fisica, dinamica e con una buona e rapida progressione nel gioco”.

Lascia un commento

L’Athletic ha un altro giocatore di nome Nico nella sua squadra

Muniain è pronto per fare il suo debutto in Argentina