L’Atletico ha completato la sua preparazione per la partita contro il Valencia, nonostante due calciatori siano indisponibili

L’Atletico Madrid ha concluso sabato la preparazione per l’incontro di domenica con il Valencia, che avrà luogo al Metropolitano, in assenza di Thomas Lemar e Pablo Barrios, i due giocatori indisponibili per infortunio ai quali l’allenatore Diego Simeone dovrà rinunciare per la quinta partita della LaLiga.

Pablo Barrios sta recuperando da un trauma muscolare, subito la scorsa settimana giocando con l’Under 21 della Spagna, mentre Thomas Lemar salterà il suo quarto incontro consecutivo a causa di alcuni disturbi muscolari. Il calciatore francese non era stato convocato per la prima partita contro il Villarreal per decisione tecnica e successivamente ha saltato partite contro Girona, Espanyol e Athletic Club, oltre a quella contro il Valencia.

Gli altri membri della squadra sono disponibili per Diego Simeone, per formare la lista dei convocati e la formazione titolare. Probabilmente, in porta ci sarà Jan Oblak, la difesa sarà composta da Marcos Llorente, Robin Le Normand, José María Giménez, César Azpilicueta e Samuel Lino, a centrocampo ci saranno Rodrigo de Paul (o Rodrigo Riquelme), Koke Resurrección e Conor Gallagher, mentre Antoine Griezmann e Alexander Sorloth si posizioneranno in attacco, sulla base dei risultati dei test effettuati giovedì e venerdì.

Lascia un commento

Senza Hugo Duro o Rafa Mir… il Valencia arriva al Metropolitano con un attacco ridotto al minimo

“Orari? Saranno valutati in base alle nostre performance in campo, nulla di tutto ciò avrà importanza”