Advertisements

Marcelino ha permesso ai due Nicos dell’Athletic di fare il loro debutto

Advertisements
Advertisements

Gli appassionati dell’Athletic hanno seguito con attenzione il progresso dei Nicos durante il loro periodo di formazione a Lezama. I tifosi fedeli alle partite delle squadre giovanili erano pieni di elogi per il più giovane dei Williams e il suo compagno di squadra Serrano.

Advertisements

Entrambi hanno iniziato a distinguersi anche nelle squadre nazionali minori della Spagna. Dopo essere stati compagni di squadra all’Osasuna, nei giovanili dell’Athletic e nel Bilbao Athletic, i Nicos si ritrovano di nuovo nello stesso spogliatoio a Lezama. Uno di loro ha già raggiunto lo status di giocatore della nazionale maggiore, mentre l’altro continua a lavorare sodo per conquistare un posto nella squadra titolare.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli