Oggi si svolgono delle partite di calcio: ecco l’orario e il canale TV dove guardare

Questo sabato 14 settembre è evidenziato dalla sfida tra Real Sociedad e Real Madrid in LaLiga EA Sports. Nella Premier League, abbiamo il Manchester City contro il Brentford, il Southampton contro il Manchester United, il Liverpool contro il Nottingham Forest e il Bournemouth contro il Chelsea, rispettivamente.

Nella Bundesliga, la partita di rilievo è tra Hoffenheim e Bayer Leverkusen, ma anche il Bayern di Monaco visita la neo-promossa Holstein Kiel. Nella Serie A, ci sono le partite Empoli – Juventus e AC Milan – Venezia, rispettivamente. Questi sono tutti gli incontri di oggi, sabato 14 settembre; potete guardarli in TV.

LaLiga EA Sports: Real Sociedad – Real Madrid: questa è una delle sfide più importanti della quinta giornata di LaLiga EA Sports 24-25, in seguito alla pausa per le nazionali. Il campione in carica della LaLiga spera di vincere contro un Real Sociedad incerto all’inizio del campionato. La squadra di Carlo Ancelotti ha accumulato 8 punti su 12 possibili all’inizio della stagione, grazie a due vittorie (3-0 contro il Real Valladolid e 2-0 contro il Real Betis, entrambi allo stadio Santiago Bernabéu) e due pareggi fuori casa (1-1 contro il RCD Mallorca a Son Moix e lo stesso risultato contro l’UD Las Palmas a Gran Canaria). Affronteranno una Real Sociedad che ha conquistato solo quattro punti su 12 possibili all’inizio della stagione e ha perso le sue due partite al Reale Arena (1-2 contro Rayo Vallecano e Deportivo Alavés, rispettivamente). Bundesliga: Hoffenheim – Bayer Leverkusen: la squadra di Xabi Alonso è alla ricerca di una vittoria dopo essere caduta prima della pausa per le selezioni per 2-3 contro il RB Leipzig al Bay Arena, quindi si appresta a questa sfida impegnativa contro l’Hoffenheim nella terza giornata della Bundesliga.

Il Bayer, attuale campione, desidera trionfare al Rhein-Neckar-Arena, sfidando l’Hoffenheim che, come il Bayer, ha accumulato tre punti su sei disponibili. Il Leverkusen è desideroso di ritornare alla vittoria contro un avversario dalle tattiche di gioco verticali, irregolari e pericolose. L’Hoffenheim si è rafforzato con l’arrivo di giocatori come Aleix García (Girona), Nordi Mukiele (PSG) e Martin Terrier (Olympique de Lyon) e punta a mantenere la sua posizione nelle prime fila della classificazione.

Per quanto riguarda la Premier League, il Manchester City – Brentford si scontreranno: la squadra di Pep Guardiola mira a continuare la sua serie di successi, avendo raccolto finora 9 punti su 9. Il Brentford, che lotta per restare in Premier League, spera di fare punti in questa quarta giornata del campionato inglese. Il City è alla ricerca del suo quinto titolo consecutivo nella Premier League, ed è partito nel migliore dei modi, con vittorie contro il Chelsea a Stamford Bridge (0-2), il West Ham allo Stadio Olimpico di Londra (1-3) e l’Ipswich Town all’Etihad Stadium (4-1).

Per il Sabato 14 settembre sono programmate ulteriori partite di calcio. Nella EA Sports LaLiga: RCD Mallorca – Villarreal alle 14.00, RCD Espanyol – Alavés alle 16.15, e Sevilla – Getafe alle 18.30. Nella Premier League: Southampton – Manchester United alle 13.30, Liverpool – Nottingham Forest alle 16.00, e Bournemouth – Chelsea alle 21.00. Nella Bundesliga: Borussia Mönchengladbach – Stuttgart alle 15.30, e Holstein Kiel – Bayern de Munich alle 18.30. Infine, nella Serie A: Empoli – Juventus alle 18.00 e AC Milan – Venezia FC alle 20.45. Nella LaLiga Hypermotion: Levante – CD Eldense alle 16.15.

I match tra Málaga e Huesca si terranno alle 18.30, mentre il gioco tra Racing de Santander e Sporting de Gijón inizierà alle ore 21.00.

Lascia un commento

I dorsali di Muniain e Raúl García sono stati ereditati dai Nicos

Il ‘premio’ di Correa dovrà attendere