Advertisements

Il primo spettacolo di Vitor Roque è stato un sogno realizzato

Advertisements
Advertisements

Il giovane attaccante brasiliano Vítor Roque, che ha avuto un esordio da sogno segnando il gol del 2-0 nel suo primo match come membro del Real Betis al Benito Villamarín, verrà ufficialmente presentato come nuovo calciatore del club lunedì insieme all’argentino Giovanni lo Celso.

Advertisements

La presentazione avverrà per mano del presidente del club, Ángel Haro, e il direttore sportivo, Manu Fajardo. Roque è il primo attaccante acquistato dal Real Betis nel XXI secolo che ha segnato un gol al suo debutto, festeggiando una vittoria in La Liga nella sua prima presenza al Benito Villamarín, dove il Real Betis ha vinto 2-0 contro il Leganés, grazie ai gol di Ez Abde e lo stesso Vítor Roque. Il gol di Roque è stato particolarmente esultato da Joaquín Sánchez, che ha avuto un ruolo chiave nelle trattative con il FC Barcelona e il giocatore. Alla fine del match, il direttore sportivo Manu Fajardo ha celebrato con gusto il debutto vittorioso di Roque, che dopo il suo gol ha baciato con fervore lo stemma sul suo kit. Con questo esordio, Roque ha superato alcuni dei migliori marcatori del Real Betis del XXI secolo, come Rubén Castro, che non ha segnato fino alla sua seconda partita a Villamarín (in Serie B), mentre Ricardo Oliveira e Borja Iglesias hanno segnato il loro primo gol nella terza e quarta partita rispettivamente.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli