Il PSG si alleggerisce in vista della partita contro il Girona

La squadra francese del Paris Saint-Germain avrà una significativa assenza in occasione del suo debutto in Champions League di questa settimana. La squadra guidata da Luis Enrique giocherà mercoledì (21:00) contro il Girona a Parigi, per l’apertura del nuovo formato del massimo torneo continentale.

Tuttavia, come confermato in un comunicato ufficiale del club, sarà priva dell’italiano Gianluigi Donnarumma, il suo portiere titolare. Donnarumma ha finito il match di sabato contro il Brest con dei fastidi, che gli impediranno di giocare nel debutto contro il Girona.

Secondo il club francese, Donnarumma ha problemi al muscolo della coscia destra, ciò lo costringerà a sottoporsi a cure durante la settimana e quindi non potrà partecipare alla partita contro Girona. Nonostante la speranza di un ‘miracolo’ che potrebbe permettere al giocatore di recuperare in tempo per la partita, le possibilità sembrano esigue, in base al comunicato medico rilasciato dal PSG. In caso di assenza, è probabile che Arnau Tenas sarà scelto da Luis Enrique per difendere la porta della squadra francese.

Lascia un commento

Puado scrive la storia mentre il suo futuro rimane incerto

Un tifoso perde la vita nelle vicinanze di Anoeta