Advertisements

Il PSG si alleggerisce in vista della partita contro il Girona

Advertisements
Advertisements

La squadra francese del Paris Saint-Germain avrà una significativa assenza in occasione del suo debutto in Champions League di questa settimana. La squadra guidata da Luis Enrique giocherà mercoledì (21:00) contro il Girona a Parigi, per l’apertura del nuovo formato del massimo torneo continentale.

Advertisements

Tuttavia, come confermato in un comunicato ufficiale del club, sarà priva dell’italiano Gianluigi Donnarumma, il suo portiere titolare. Donnarumma ha finito il match di sabato contro il Brest con dei fastidi, che gli impediranno di giocare nel debutto contro il Girona. Secondo il club francese, Donnarumma ha problemi al muscolo della coscia destra, ciò lo costringerà a sottoporsi a cure durante la settimana e quindi non potrà partecipare alla partita contro Girona. Nonostante la speranza di un ‘miracolo’ che potrebbe permettere al giocatore di recuperare in tempo per la partita, le possibilità sembrano esigue, in base al comunicato medico rilasciato dal PSG. In caso di assenza, è probabile che Arnau Tenas sarà scelto da Luis Enrique per difendere la porta della squadra francese.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli