In diretta, Girona contro Barcelona | LaLiga EA Sports di calcio

Il Girona ha rilasciato la sua formazione su social media, così come il Barça. Il Girona farà il suo debutto in Champions League mercoledì contro il PSG, guidato dal titolare Míchel. Il giocatore Yangel Herrera è fuori a causa di un infortunio, una decisione al limite dato che era dubbioso fino all’ultimo.

Inoltre, Oriol Romeu non può partecipare a causa di una clausola nel suo contratto di prestito tra Barça e Girona. Míchel terrà in panchina i portieri Juan Carlos e Pau López insieme ad Arnau, Van de Beek, Stuani, Asprilla, Juanpe, Krejčí, Miovski, Portu, Misehouy e Raúl.

La formazione di partenza del Girona comprende Gazzaniga; Francés, David López, Blind, Miguel; Tsygankov, Solís, Iván Martín, Bryan Gil; Abel Ruiz e Danjuma. Hanno subito degli infortuni Gavi, De Jong, Ansu Fati, Ronald Araujo, Fermín López, Christensen e Marc Bernal. I portieri Iñaki Peña e Diego Kochen, insieme a Ferran, Pablo Torre, Pau Víctor, Eric Garcia, Héctor Fort, Gerard Martín, Sergi Domínguez e Guille Fernández rimarranno in panchina. La formazione del Barça comprende Ter Stegen; Koundé, Cubarsí, Íñigo Martínez, Balde; Marc Casadó, Pedri; Lamine Yamal, Dani Olmo, Raphinha; e Lewandowski. L’allenatore Hansi Flick ha deciso di non fare rotazioni, nonostante la partita di giovedì a Monaco per l’inizio della nuova Champions League. Il Girona, che l’anno scorso ha battuto Xavi con due vittorie clamorose (2-4 e 4-2), ha attualmente 7 punti.

Durante la 5ª giornata della LaLiga 2024-25, il Barcellona, in vetta con un totale di 12 punti, ha notato che sia il Real Madrid, favorito dai rigori, che il Villarreal si sono avvicinati a un solo punto. Questo è avvenuto grazie ai loro vittoriosi incontri esterni contro la Real Sociedad (0-2) e il Mallorca (1-2).

Lascia un commento

L’undici del Barça è già pronto

Vicente Moreno spera di poter contare su Budimir nella partita contro il Rayo