Advertisements

Kubo: “Tutto quello che chiedo è una spiegazione, poiché quella mossa è molto discutibile”

Advertisements
Advertisements

Dopo la stretta sconfitta della Real Sociedad contro il Real Madrid, Take Kubo si è presentato in conferenza stampa per esprimere le sue opinioni sulla partita, con particolare enfasi sulle decisioni arbitrali che hanno condizionato l’andamento del match. “Sono molto amareggiato perché penso che abbiamo giocato bene, addirittura meglio di quanto pensavo prima della partita.

Advertisements

Tuttavia, alla fine il punteggio parla chiaro”, ha dichiarato Kubo, visibilmente turbato dal risultato finale ma rispettoso della scelta dell’arbitro. Per quanto riguarda il secondo rigore, che ha creato molto dibattito, Kubo ha confessato di non avere assistito dal vivo all’azione. “Non ho visto il secondo rigore al momento, ma me l’hanno mostrato dopo. Alla fine, la decisione spetta all’arbitro”, ha ammesso il calciatore giapponese. Il centrocampista del Giappone, sebbene accetti la decisione di Martínez Munuera, ha chiesto maggiore trasparenza nelle decisioni arbitrali. “Il mio unico desiderio è una spiegazione, perché quell’azione è molto incerta”, ha affermato.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli