Advertisements

Nico Williams si propone di segnare più di dieci reti nel campionato di Liga

Advertisements
Advertisements

Gli attaccanti generalmente non amano fissare un obiettivo per quanto riguarda il numero di gol da realizzare. Nico Williams dell’Athletic, tuttavia, è diverso. In delle dichiarazioni fatte a Movistar al termine della partita giocata allo Stadio di Gran Canaria, Williams ha espresso chiaramente il suo obiettivo.

Advertisements

“Sono molto esigente, desidero aiutare al massimo la squadra con gol e assist. Mi piacerebbe segnare più di dieci gol nella Liga. Non so se riuscirò a raggiungerlo”, ha dichiarato il numero 10 dell’Athletic. Ha segnato il suo primo gol, portando il punteggio a 0-2 al 30° minuto. Ha commentato il trionfo sofferto ottenuto contro Las Palmas giocando con un uomo in meno: “Siamo molto felici, è stata una partita difficile, molto combattuta. L’Athletic ha dimostrato che sa soffrire per vincere. Dobbiamo continuare su questo percorso”. Il giocatore originario di Navarra ha anche ringraziato i tifosi per gli applausi ricevuti per la sua brillante performance all’Eurocopa.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli