Raúl Moro: “Non eravamo al nostro livello nella prima parte”

Raúl Moro, il calciatore internazionale U-21 e autore del gol per il Real Valladolid nella sconfitta contro il Celta (3-1), ha espresso rammarico per la performance del suo team durante il primo tempo al Balaídos. “Abbiamo fatto un ottimo lavoro nel secondo tempo, giocando come avevamo inizialmente pianificato.

Tuttavia, nel calcio non basta fare bene solo nella seconda metà della partita, dobbiamo rimanere concentrati sin dalla partenza. Il solo aspetto positivo potrebbe essere l’inizio del secondo tempo, perché dopo l’espulsione del nostro avversario la partita è diventata più facile per loro”, ha affermato.

Per il giocatore, l’espulsione del suo collega di squadra, Mario Martín, è stata eccessiva, ritenendo che non fosse un’infrazione per la quale meritasse un cartellino rosso diretto. Tuttavia, ha sottolineato che non possono “giustificarsi” con questo episodio.

“È preoccupante subire due gol nel primo tempo, credo che non eravamo al nostro massimo. Ma dobbiamo concentrarci sugli aspetti positivi, come la nostra notevole performance nel secondo tempo. Se continuiamo su questa strada otterremo buoni risultati”, ha concluso.

Lascia un commento

Sorloth affiancherà Griezmann in avanti nell’undici dell’Atlético

Riepilogo EPL: L’Arsenal tenace, gli Spurs spreconi, l’inarrestabile Haaland