Diego Pablo Simeone ha annunciato la formazione che affronterà il Valencia la prossima domenica. Due giocatori, Pablo Barrios e Thomas Lemar, non sono disponibili a causa di infortuni. Tuttavia, Simeone spera di guidare l’Atlético de Madrid a una vittoria contro la squadra che si trova attualamente all’ultimo posto della Primera División.
Il portiere sarà Jan Oblak, e davanti a lui ci saranno Le Normand, Giménez e Azpilicueta a difendere il centro del campo. Marcos Llorente e Samu Lino saranno responsabili delle piste difensive. Altri giocatori come Molina, Reinildo, Witsel e Riquelme resteranno a disposizione per un eventuale cambio.
Il centrocampo vedrà Rodrigo de Paul sulla destra, Koke al centro e Conor Gallagher sulla sinistra, con il giovane Javi Serrano pronto a entrare dalla panchina in caso di problemi. Il reparto offensivo vedrà Griezmann affiancato da Alexander Sorloth, mentre giocatori come Julián Alvarez, Correa e Giuliano resteranno in panchina in attesa della loro chiamata.