Advertisements

Vicente Moreno spera di poter contare su Budimir nella partita contro il Rayo

Advertisements
Advertisements

L’allenatore dell’Osasuna, Vicente Moreno, ha dichiarato che la partita di lunedì contro il Rayo Vallecano deve essere vista “come un’opportunità per competere e vincere”, pur essendo consapevoli della difficoltà del campo avversario. “Mi aspetto una sfida difficile, ma con la passione di vincere”, ha aggiunto.

Advertisements

Moreno ha parlato alla stampa prima della partita che concluderà il turno della La Liga, affermando che la sua squadra ha bisogno di “tempo per lavorare” per perfezionare alcuni aspetti del gioco per avvicinarsi a una condizione ideale. Sugli aggiornamenti riguardo le condizioni di Ante Budimir, che prevedibilmente lascerà il suo posto a Raúl García de Haro, ha detto: “Mi auguro che possa essere convocato. Ha avuto qualche problema, si è allenato poco con la squadra e questi sono fattori da considerare”. Analizzando le partite del Rayo, Moreno ha elogiato la squadra avversaria: “Hanno sempre avuto l’opportunità di vincere tutte le partite. Hanno fatto un buon lavoro e nel calcio la differenza tra vincere, perdere o pareggiare è molto sottile”. Il mister valenziano, parlando del possibile sostituto di Budimir, Raúl García de Haro, ha commentato: “Raúl è un giocatore fantastico e la sua carriera passata, la scorsa stagione e i gol che ha segnato lo confermano. Se domani dovrò sceglierlo, non ho dubbi su di lui. Non escludo che ci possa aiutare segnando qualche gol”. Infine, si è espresso sulla necessità di migliorare molti aspetti della squadra: “Abbiamo ancora tanto margine di miglioramento e il mio obiettivo è essere buoni in tutto. Per raggiungere questo, dobbiamo lavorare su tutti i fronti. Questo è l’impegno che mi impongo”, ha concluso Moreno.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli