Ante Budimir, calciatore croato di Osasuna, è stato convocato per la partita di lunedì a Vallecas, il che potrebbe dargli l’opportunità di segnare il suo primo gol in questa stagione dopo aver superato un infortunio. La lista dei giocatori che andranno a Madrid per l’ultima partita della quinta giornata di campionato è stata fornita da Vicente Moreno.
Budimir era un grande punto interrogativo dopo aver subito dei problemi al muscolo del coscia destra durante il suo periodo con la nazionale, causando una diminuzione del ritmo di allenamento rispetto ai suoi compagni di squadra nelle ultime giornate. Ora sembra essere pronto, anche se resterà da vedere se il suo allenatore lo farà giocare dall’inizio.
Anche l’attaccante Raúl García de Haro attende una chance dal tecnico valenciano. Qui la lista completa dei convocati di Osasuna: Portieri: S. Herrera e Aitor Fdez. Difensori: Nacho Vidal, Juan Cruz, Unai García, Herrando, Areso, R. Peña, Boyomo, Abel Bretones e Catena. Centrocampisti: Torró, Moncayola, Ibáñez, Aimar, Rubén García, Moi Gómez y Javi M. C. Attaccanti: Raúl, Budimir, Bryan, Jose Arnaiz e I. Benito.