Carvajal e Ancelotti difendono il gesto di Vinícius di zittire i tifosi della Grada Familiar all’Anoeta

Vinícius, giocatore della squadra di calcio Real Madrid, si trova spesso al centro delle discussioni per via delle sue azioni e reazioni. Durante una partita recente, nonostante una prestazione non eccezionale, ha segnato un gol su rigore e, per celebrare, ha zittito i tifosi presenti allo stadio.

Questo gesto ha sorpreso e poi infastidito molti spettatori. Il capitano del Real Madrid, Dani Carvajal, nel corso di una conferenza stampa pre-gara, ha difeso il comportamento del compagno di squadra dicendo che viene spesso insultato e che è normale che risponda in maniera decisa.

Tuttavia, i 37.370 spettatori del match non hanno ostacolato Vinícius fino a quando lui, dopo una protesta e un rientro violento in campo, ha spintonato Kubo. Poco dopo ha segnato ed è stato protagonista di un’altra caduta polemica. Carvajal ha poi fatto riferimento al problema razzismo, richiedendo protocolli più severi. Inoltre, l’allenatore Ancelotti ha affermato che, invece di criticare il brasiliano, si dovrebbero considerare gli insulti che deve subire in campo. Lui ritiene incomprensibile che un avversario possa essere trattato in questo modo.

Lascia un commento

Perché l’Atletico è al secondo posto e il Madrid al terzo se hanno lo stesso punteggio in tutto?

I risultati dell’academia della Real Sociedad di questo fine settimana