Dopo la sconfitta contro l’Atlético de Madrid, Dani Gómez, attaccante del Valencia, ha espresso la sua preoccupazione per l’inizio deludente del suo team in LaLiga EA Sports, avendo ottenuto solo un punto su quindici. Ha sottolineato la necessità di lavorare duramente e di avere una mentalità forte per cambiare le cose.
“È vero, l’Atlético ha giocato bene con la palla e ci ha costretti a mantenere una posizione media-bassa per la maggior parte della partita. Quando riacquisivamo il pallone, non riuscivamo a passare e contrattaccare. Non abbiamo avuto molte occasioni.
Subire un gol prima dell’intervallo e un secondo, che potrebbe anche essere stato deviato da una mano, ci ha fatto male. Il terzo gol è stato un duro colpo. Non ci resta che combattere e continuare a lavorare”, ha detto. “Bisogna correggere la situazione il più presto possibile. Questi non sono buoni risultati. Non è quello che vogliamo mostrare, siamo feriti e dobbiamo riflettere su come cambiare la situazione, lavorare duramente, avere una mentalità forte e cambiare la situazione”, ha affermato in un’intervista a ‘Movistar’. “È vero, la League è appena iniziata e abbiamo avuto anche delle partite complicate, ma ora dobbiamo diventare forti a Mestalla, con i nostri tifosi, e restituire loro i tre punti”, ha aggiunto.