Advertisements

Esperienza nel difendere il PAOK

Advertisements
Advertisements

L’esperto difensore croato Dejan Lovren è stato recentemente acquisito dal PAOK di Salonicco, dopo aver militato nell’Olympique de Lyon. Lovren, noto per il suo passaggio al Liverpool e per aver vinto sia la Premier League che la Champions League, porterà la sua esperienza e leadership al PAOK nella Europa League.

Advertisements

Nonostante non abbia giocato dal 26 gennaio, Lovren avrà il tempo necessario per prepararsi per la partita contro la Real Sociedad alla fine del mese. Lovren affiancherà Jonathan Gómez, che si è unito al PAOK questa estate dopo aver giocato nella Real Sociedad. L’arrivo del difensore croato rinforza la squadra del club greco, alimentando le ambizioni del PAOK, che attualmente condivide la leadership della Super League greca con l’Olympiakos.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli