Il gol di Karrikaburu è stato annullato

LaLiga Hypermotion, anche conosciuta come ‘ipertensione’, vede in gara quattro giocatori con contratto con la Real Sociedad. Il quinto turno ha lasciato ai giocatori prestati dalla Real un gusto diverso.

Tornati in panchina, ma con buone impressioni
Il Racing è primo in classifica
Jon Karrikaburu continua a dimostrare il suo potenziale nel Racing di Santander.

Sebbene sia tornato in panchina nella partita contro lo Sporting de Gijón, è stato sostituito al 62° minuto e ha avuto una buona prestazione. Karrikaburu ha avuto due buone occasioni di gol, anche se una, nonostante avesse segnato, è stata annullata per fuorigioco.

Il Racing ha vinto 1-0, posizionandosi in cima alla classifica con 11 punti.

Gorrotxa detta il ritmo
Il Mirandés non conosce ancora la sconfitta
Jon Gorrotxegi ha avuto una grande prestazione nella vittoria del CD Mirandés per 2-0 contro l’Albacete. Il centrocampista ha dato una lezione magistrale al centro del campo, giocando 83 minuti e dimostrando la sua qualità con l’81% di passaggi precisi e vincendo 6 su 8 duelli. Con questa vittoria, il Mirandés si trova nelle posizioni di playoff in sesta posizione, con 9 punti su 15 possibili.

Dadie sperimenta il rovescio della medaglia
L’esterno non ha messo piede in campo
Non ha avuto la stessa fortuna del suo compagno di squadra Gorrotxategi. Alberto Dadie non ha avuto l’occasione di giocare nella partita contro l’Albacete. Il giovane esterno ha avuto una partecipazione limitata all’inizio della stagione, avendo giocato solo negli ultimi minuti della partita precedente.

Carlos Fernández continua a mancare all’appello. Non è riuscito a fare la sua prima apparizione per la squadra di Cadice a causa di problemi fisici continui. Questi problemi hanno impedito al giocatore di essere disponibile per il Cadice CF. Non è stato incluso in nessuna squadra, e la sua assenza è diventata una preoccupazione per la squadra. Nel loro ultimo incontro, il Cadice ha pareggiato 0-0 contro il Ferrol.

Lascia un commento

Il terribile avvio del Valencia viene illustrato dal ‘cocktail molotov’

“Desidero creare una storia memorabile con il Betis”