Gazzaniga Impotente – Non aveva molto margine di manovra sui goal catalani, che erano ben posizionati. Francés Subjugato – Balde e Raphinha continuamente cercavano di metterlo in difficoltà, attaccando costantemente il retro del difensore. David López Irrecogniscibile – Ha commesso un errore insolito nell’uscita del pallone, facilitando il primo goal di Lamine Yamal.
Daley Blind Regolatore – Il suo carico di lavoro era più intenso del solito. Si è preso cura del suo ruolo e di altri disallineamenti nel mezzo del campo. Miguel Gutiérrez Oscurato – Le continue incursioni di Lamine e la posizione di Koundé hanno limitato il suo lato offensivo.
Iván Martín Frustrato – Non ha dato la sua migliore prestazione e ha riscontrato difficoltà nelle transizioni. John Solís Impreciso – Ha avuto difficoltà a distribuire gioco e a cercare la posizione ideale per farlo. Tsygankov Sacrificato – Si è dovuto incaricare più di dover prestare attenzione alle attività difensive che doversi posizionare nelle aree finali. Bryan Gil Complice – Ha dimostrato costantemente il suo impegno in difesa, sebbene il suo lato offensivo non sia stato all’altezza. Danjuma Invisibile – Non sembrava brillare in attacco. Abel Ruiz Isolato – Non ha avuto l’opportunità di sfogarsi o di mettere alla prova Ter Stegen. LE SOSTITUZIONI: Asprilla Entrata – Ha portato un po’ più di gioco tra le righe. Portu Fornitore – Ha passato il pallone al suo partner migliore per segnare l’unico goal di consolazione della partita. Van de Beek Sballottato – Non si è sentito a suo agio nel momento in cui è entrato in campo. Stuani Onorabile – Ha segnato il gol del rispetto per contribuire all’Orgoglio Gironí. Segna sempre. Arnau Energizzante – È entrato a causa dell’affaticamento di Francés a cinque minuti dalla fine.