Advertisements

La Real presenta un ricorso contro l’incomprendibile cartellino giallo dato a Pacheco

Advertisements
Advertisements

REAL SOCIEDAD
Secondo il rapporto dell’arbitro Martínez Munuera, “è stato ammonito per aver atterrato in modo sconsiderato un avversario durante la lotta per la palla”, la Real Sociedad non è rimasta soddisfatta del lavoro arbitrale di Martínez Munuera sabato e ha presentato reclami all’unica decisione dell’arbitro di Valencia che può essere rivolta: il cartellino giallo a Jon Pacheco.

Advertisements

Il rapporto dell’arbitro afferma che “è stato ammonito per aver atterrato in modo sconsiderato un avversario durante la lotta per la palla” al minuto 83, e il club di San Sebastián, come qualsiasi altra persona che ha visto l’azione, crede che ci sia un “errore sostanziale nella redazione del rapporto perché ciò che è indicato non è accaduto”. Il fatto è che Pacheco non tocca Rodrygo in quella mossa, non c’è contatto e il tuffo del brasiliano vale una medaglia olimpica. Il Comitato si riunirà domani e prenderà una decisione che potrebbe essere favorevole per la Real. Ci sarebbero, certamente, dei motivi.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli