Advertisements

Lamine Yamal, il giocatore più prezioso (MVP), ha dichiarato: “Abbiamo iniziato la partita in modo molto positivo”

Advertisements
Advertisements

Lamine Yamal, 17enne ala del Barça, è stato nominato MVP della partita Girona-Barça (1-4) grazie a una doppietta e al suo impatto significativo nel gioco. Durante un’intervista a M+LaLiga TV, ha espresso la sua felicità per la vittoria e l’ambizione della squadra di vincere il maggior numero possibile di partite per conquistare la Liga.

Advertisements

Ha riconosciuto che la prima partita dopo la pausa nazionale può essere impegnativa, ma ha lodato la squadra per essersi dimostrata pronta e diretta. Felice per la sua doppietta, ha dichiarato che segnare goal è sempre un buon modo per sostenere il team. Riguardo alla controversia sul rigore non convalidato al Girona, ha affermato che “non si fischia mano sul rimbalzo da un compagno di squadra”. Giovedì è in programma una visita a Monaco per l’inaugurazione della nuova Champions League che, ha detto, sarà un evento molto speciale che stanno tutti aspettando con entusiasmo. Inoltre, la partita potrebbe segnare il ritorno di Ansu Fati, un elemento fondamentale, secondo Yamal, un giocatore unico che tutti i fan del Barça sono ansiosi di vedere in azione nuovamente.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli