Lunedì 16 settembre si svolgerà il match tra Rayo Vallecano e CA Osasuna, che conclude la quinta giornata della LaLiga EA Sports. In Serie A, l’attenzione è rivolta all’incontro tra Lazio e Hellas Verona allo Stadio Olimpico di Roma.
Infine, UD Almería e Castellón si scontreranno in occasione dei Giochi del Mediterraneo nella LaLiga Hypermotion.
Le partite di calcio di oggi, lunedì 16 settembre: ecco l’orario e dove vederle in TV
LaLiga EA Sports:
Rayo Vallecano – CA Osasuna: entrambe le squadre sono all’inseguimento del loro obiettivo di mantenere la categoria.
I Vallecanos contano sul supporto dei loro tifosi per ottenere la prima vittoria in casa, contro una squadra da Navarra che ha sconfitto il Celta de Vigo (3-2) prima della pausa delle nazionali. Queste due squadre si sfideranno in questa partita di lunedì 16 settembre che chiude la quinta giornata della LaLiga EA Sports.
La squadra diretta da Íñigo Pérez ha perso la sua unica partita disputata a Vallecas, con il punteggio di 1-2 contro il FC Barcelona. Ha subito una sconfitta anche prima della pausa delle nazionali contro il RCD Espanyol (2-1); tuttavia, fuori casa è riuscita a battere la Real Sociedad al Reale Arena (1-2) e a pareggiare contro il Getafe al Coliseum (0-0). Ha quindi raccolto 4 punti su 12 possibili e vuole accumulare altri tre per prendere fiato nella classifica della LaLiga EA Sports 24-25.
La stagione è iniziata molto bene per la squadra rojilla, che ha collezionato sette punti ed è al ottavo posto della LaLiga EA Sports. Ha vinto due partite a El Sadar (1-0 contro il RCD Mallorca e 3-2 contro il Celta de Vigo), ha pareggiato in casa contro il CD Leganés (1-1) e ha subito un pesante rovescio nella sua unica trasferta contro il Girona a Montilivi (4-0).
Il match avrà luogo alle 21:00 e sarà trasmesso in chiaro su GOL Play e sulla piattaforma GolStadium. Sarà visibile anche su Movistar LaLiga TV (54) e LaLiga TV Bar, canali di Movistar Plus, e su ETB1, nei Paesi Baschi.
LaLiga Hypermotion:
UD Almeria – Castellón: i due team si scontreranno allo Stadio dei Giochi del Mediterraneo, il Powerhorse Stadium, per l’ultima partita della quinta giornata della LaLiga Hypermotion.
Il team di Rubì ha bisogno di vincere davanti ai propri tifosi per prendere il ritmo nella classifica e buttarsi a testa bassa nella lotta per la promozione. La UD Almería ha collezionato solo 5 punti su 12 disponibili e al momento si trova in dodicesima posizione nella classifica della LaLiga Hypermotion.
Saranno ospiti il Castellón, neopromosso in LaLiga Hypermotion, che ha guadagnato 4 punti e si trova in quindicesima posizione. Il Castellón arriva da una sconfitta casalinga contro un’altra squadra recentemente retrocessa dalla LaLiga EA Sports, il Cádiz di Paco López (1-3), e spera di cambiare l’andamento e ottenere un risultato positivo allo stadio di Almería.
Il match si svolgerà alle 20.30 e sarà visibile su LALIGA TV Hypermotion (M56 O 119), LaLiga TV M2 e LaLiga TV M3, canali di Movistar Plus. Sarà possibile guardare l’incontro anche tramite le piattaforme Amazon Prime Video e DAZN.
Altri incontri di calcio di oggi lunedì 16 settembre: orario e dove guardare in TV
Serie A:
Parma – Udinese, alle 18.30. Il match sarà visibile tramite l’applicazione e la piattaforma DAZN.
Lazio – Hellas Verona, alle 20.45. Il match sarà visibile tramite l’applicazione e la piattaforma DAZN.