San Mamés cambierà l’orario per la partita contro l’Espanyol

Un altro match appare nell’elenco dei calendari dell’Athletic. Questa mattina, LaLiga ha reso noti gli orari della 10ª giornata, durante la quale l’Athletic darà il benvenuto all’Espanyol sabato 19 ottobre alle 14.00. San Mamés avrà un nuovo orario per l’anno in corso, a differenza della squadra di Bilbao, che è stata collocata nello stesso intervallo durante la giornata precedente.

In questo caso, si tratta di una partita esterna, a Girona. L’incontro con i ‘periquitos’ segnerà il ritorno alla competizione dato che sarà il primo match sia per l’Athletic che per l’Espanyol dopo la prossima pausa delle selezioni nazionali.

Per la squadra di Valverde, sarà l’anteprima della terza giornata della Europa League, durante la quale affronteranno il Slavia Praga a La Catedral giovedì 24 ottobre. Il 19 del prossimo mese ci sarà un’alta attività nei dintorni di San Mamés. L’Athletic-Espanyol finirà intorno alle 16.00 e alle 19.00 è previsto il via alla tradizionale Bilbao Night Marathon che, come ogni anno, inizierà all’esterno dello stadio di Bilbao.

Lascia un commento

Il gioco della Real sarà arbitrato da Cordero Vega dopo un intervallo di tre anni

La Real non potrà contare su Javi López per la partita a Son Moix, la sua assenza è stata ufficialmente confermata