Jan Oblak ha tenuto il suo campo senza gol nella vittoria dell’Atletico Madrid contro il Valencia per 3-0. Questo giocatore chiave, uno dei capitani, non ha voluto dimenticare dopo la vittoria quanto sia stato difficile accumulare ‘cleansheets’ negli ultimi due o tre anni.
Valutazione del successo contro il Valencia
“È stata una partita importante, abbiamo ottenuto tre importanti punti e dobbiamo continuare in questo modo. Un campo senza gol è sempre un buon segno. È stato un po’ difficile nelle ultime due o tre partite, ma speriamo di poter mantenere questa linea.
Continuiamo a vincere punti, andiamo avanti partita dopo partita e vediamo dove ci porterà tutto ciò”.
La partita di Gallagher
“Onestamente, abbiamo giocato una grande partita. Conor ha giocato benissimo. Mette moltissima intensità nel gioco e questo piace ai tifosi. È sempre oltre il 100%, e sono sicuro che sarà molto utile per l’Atletico Madrid. Sarà molto utile per noi e ci aiuterà molto”.
Opzioni per vincere titoli
“La sensazione di vincere è sempre buona, ma quello che conta è la prossima partita. Oggi, abbiamo ottenuto tre punti importanti, ma quello che conta è giovedì e dopo giovedì ci sarà un’altra partita. Pensare oltre giovedì non ha senso. Dobbiamo andare partita per partita. Dobbiamo vincere il maggior numero possibile di partite e speriamo ci porti dove vogliamo essere”.