Advertisements

“Senza dubbio, Gallagher sarà un grande arricchimento per questo Atletico Madrid”

Advertisements
Advertisements

Jan Oblak ha tenuto il suo campo senza gol nella vittoria dell’Atletico Madrid contro il Valencia per 3-0. Questo giocatore chiave, uno dei capitani, non ha voluto dimenticare dopo la vittoria quanto sia stato difficile accumulare ‘cleansheets’ negli ultimi due o tre anni.

Advertisements

Valutazione del successo contro il Valencia
“È stata una partita importante, abbiamo ottenuto tre importanti punti e dobbiamo continuare in questo modo. Un campo senza gol è sempre un buon segno. È stato un po’ difficile nelle ultime due o tre partite, ma speriamo di poter mantenere questa linea. Continuiamo a vincere punti, andiamo avanti partita dopo partita e vediamo dove ci porterà tutto ciò”.

La partita di Gallagher
“Onestamente, abbiamo giocato una grande partita. Conor ha giocato benissimo. Mette moltissima intensità nel gioco e questo piace ai tifosi. È sempre oltre il 100%, e sono sicuro che sarà molto utile per l’Atletico Madrid. Sarà molto utile per noi e ci aiuterà molto”.

Opzioni per vincere titoli
“La sensazione di vincere è sempre buona, ma quello che conta è la prossima partita. Oggi, abbiamo ottenuto tre punti importanti, ma quello che conta è giovedì e dopo giovedì ci sarà un’altra partita. Pensare oltre giovedì non ha senso. Dobbiamo andare partita per partita. Dobbiamo vincere il maggior numero possibile di partite e speriamo ci porti dove vogliamo essere”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli