Advertisements

Stuani raggiunge la storica impresa di Julio Salinas

Advertisements
Advertisements

Cristhian Stuani, l’attaccante uruguaiano del Girona, ha eguagliato il record di Julio Salinas per il maggior numero di gol segnati da un sostituto in Prima Divisione, durante la partita contro il Barcellona di domenica scorsa, terminata con una sconfitta per 1-4 al Estadi de Montilivi.

Advertisements

Entrato in campo al 69° minuto, Stuani ha segnato il suo 28° gol in Prima Divisione nei suoi 122 presenze come sostituto, dieci in più rispetto a Salinas, ex calciatore dell’Athletic Bilbao, Atletico Madrid e Barcellona, tra gli altri. Secondo i dati di BeSoccerPro per EFE, sia Salinas che Stuani sono in testa alla classifica, con un gol in più di Leo Messi e Óscar de Paula e cinque in più di Walter Pandiani. Stuani ha anche rinforzato la sua posizione come miglior marcatore della storia del Girona nel calcio professionistico, con 132 gol in 251 partite giocate con la maglia del club.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli