Abdón Prats: “Sono pronto per quando la squadra avrà bisogno di me”

L’attaccante del Mallorca, Abdón Prats, ha manifestato la sua disponibilità ad essere al servizio del club, della squadra e dei tifosi, dopo aver segnato il gol della vittoria contro la Real Sociedad. Ha confermato: “Sono giunto a un punto della mia carriera in cui so aspettare il mio momento e sono pronto per quando il club, la squadra e i tifosi mi richiedono.

Questa gente mi dà energia”. “Sono estremamente contento della prima vittoria in casa, la meritavamo ed erano tre punti molto importanti. La squadra ha giocato delle belle partite fino ad ora, abbiamo resistito oggi e siamo fieri del lavoro che abbiamo svolto”, ha condiviso l’attaccante di Mallorca dopo aver ottenuto la seconda vittoria della stagione.

“L’importante è contribuire alla squadra, che la gente sia felice e che la squadra rimanga in prima divisione. Personalmente, segnare e essere il migliore in campo mi rende felice, lavoro giorno per giorno per mantenermi in forma, ma sto godendo questi anni come mai prima, pronto per qualsiasi sfida”, ha concluso.

Lascia un commento

Montiel, non partecipa alla partita contro Alavés: impossibilitato a lasciare l’Argentina a causa di presunte accuse di abuso sessuale

Osazuwa e Agote hanno segnato per la Real, pareggiando un match emozionante in Inghilterra (2-2)