Il Sevilla mette in vendita biglietti a costi abbordabili per l’arrivo del Valladolid

Dopo la loro prima vittoria contro il Getafe (1-0), il Sevilla ha varato una offerta speciale per i biglietti a prezzo scontato per la partita contro il Real Valladolid, che si svolgerà durante la settima giornata della LaLiga EA Sports.

Questa iniziativa vuole incentivare i tifosi a sostenere la squadra, che finalmente ha abbandonato l’ultimo posto dopo la pausa del campionato a causa delle partite internazionali. Il club andaluso spera di riempire il Ramón Sánchez-Pizjuán per la prossima partita casalinga contro i pucelanos, programmata per martedì 24 settembre alle 19:00.

Il club ha annunciato che i soci rossi (senza diritto a un posto) e gli abbonati del club possono acquistare i biglietti per questa partita a 20 euro nelle aree di Gol Norte e Sur, a 30 euro sul Fondo, a 40 euro su Preferencia Grada Baja e a 50 euro su Preferencia Grada Alta. Dopo aver sconfitto il team di Bordalás, il Sevilla spera che la squadra mantenga l’entusiasmo e crei un’atmosfera energetica nello stadio in vista della seconda vittoria casalinga. Prima di quella partita, però, la squadra di García Pimienta dovrà affrontare il Deportivo Alavés a Mendizorroza (21:00) nella sesta giornata del campionato.

Lascia un commento

L’Atletico affronta il Leipzig, avendo come arbitro una figura impeccabile dal punto di vista statistico

Il Mallorca viene premiato con il punteggio di 1-0 dalla Real