Dopo la loro prima vittoria contro il Getafe (1-0), il Sevilla ha varato una offerta speciale per i biglietti a prezzo scontato per la partita contro il Real Valladolid, che si svolgerà durante la settima giornata della LaLiga EA Sports.
Questa iniziativa vuole incentivare i tifosi a sostenere la squadra, che finalmente ha abbandonato l’ultimo posto dopo la pausa del campionato a causa delle partite internazionali. Il club andaluso spera di riempire il Ramón Sánchez-Pizjuán per la prossima partita casalinga contro i pucelanos, programmata per martedì 24 settembre alle 19:00.
Il club ha annunciato che i soci rossi (senza diritto a un posto) e gli abbonati del club possono acquistare i biglietti per questa partita a 20 euro nelle aree di Gol Norte e Sur, a 30 euro sul Fondo, a 40 euro su Preferencia Grada Baja e a 50 euro su Preferencia Grada Alta. Dopo aver sconfitto il team di Bordalás, il Sevilla spera che la squadra mantenga l’entusiasmo e crei un’atmosfera energetica nello stadio in vista della seconda vittoria casalinga. Prima di quella partita, però, la squadra di García Pimienta dovrà affrontare il Deportivo Alavés a Mendizorroza (21:00) nella sesta giornata del campionato.