Javi Hernández ha prolungato il suo contratto fino al 2027

Il calciatore spagnolo Javi Hernández ha rinnovato il suo contratto con il Leganés fino al 30 giugno 2027, ossia, per una stagione in più dato che il suo contratto terminava nel 2026, come rivelato dal club madrileno martedì in una nota ufficiale.

Javi Hernández è arrivato a Butarque nel 2020, dove ha trascorso due stagioni intere prima di andare prima in prestito al Girona nel 2022, e successivamente al Cádiz nel 2023. Con la squadra catalana, il ventiseienne nato a Jerez ha giocato 25 partite in Primera Division, mettendo a segno un gol e fornendo un assist.

Nella stagione successiva è stato prestato al Cádiz, dove, nonostante sia stato un elemento fondamentale avendo giocato 30 partite, non è riuscito a impedire la retrocessione della squadra. L’estate scorsa è ritornato al Leganés e, in questa stagione, ha giocato nelle cinque partite disputate sinora dalla squadra, essendo il terzo giocatore con più minuti sul campo (427) e avendo già raggiunto 82 partite ufficiali con lo stemma del club.

Lascia un commento

Non tutto è gioia al Rayo: Trejo richiede rispetto per Aridane in seguito al rifiuto da parte degli spettatori

William Carvalho è stato sottoposto a un intervento chirurgico a Barcellona