Advertisements

Javi Hernández ha prolungato il suo contratto fino al 2027

Advertisements
Advertisements

Il calciatore spagnolo Javi Hernández ha rinnovato il suo contratto con il Leganés fino al 30 giugno 2027, ossia, per una stagione in più dato che il suo contratto terminava nel 2026, come rivelato dal club madrileno martedì in una nota ufficiale.

Advertisements

Javi Hernández è arrivato a Butarque nel 2020, dove ha trascorso due stagioni intere prima di andare prima in prestito al Girona nel 2022, e successivamente al Cádiz nel 2023. Con la squadra catalana, il ventiseienne nato a Jerez ha giocato 25 partite in Primera Division, mettendo a segno un gol e fornendo un assist. Nella stagione successiva è stato prestato al Cádiz, dove, nonostante sia stato un elemento fondamentale avendo giocato 30 partite, non è riuscito a impedire la retrocessione della squadra. L’estate scorsa è ritornato al Leganés e, in questa stagione, ha giocato nelle cinque partite disputate sinora dalla squadra, essendo il terzo giocatore con più minuti sul campo (427) e avendo già raggiunto 82 partite ufficiali con lo stemma del club.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli