Advertisements

Real Betis e Getafe cercano di fare un balzo in classifica

Advertisements
Advertisements

Il Real Betis e il Getafe CF si sfideranno Mercoledì al Benito Villamarin nella competizione rimandata della terza giornata, entrambi le squadre hanno l’opportunità di risalire in classifica. Il vincitore potrebbe avanzare fino a sei posizioni nella classifica, poiché gli altri team hanno giocato cinque partite – sei per Mallorca e Real Sociedad, che giocheranno Giovedì – rispetto alle quattro dei “Verdiblancos” e “Azulones”.

Advertisements

Il Real Betis cerca una seconda vittoria consecutiva in casa, dopo il successo ottenuto Venerdì contro il Leganés (2-0), che le permetterebbe di posizionarsi strategicamente in zona UEFA. Se vincendo raggiunge il sesto posto, era diciassettesimo Venerdì scorso, prima dell’inizio della partita. Un pareggio non servirebbe a molto e potrebbe anche causare un passo indietro. Pellegrini lotta con assenze significative nel centrocampo, come quelle di William Carvalho, Johnny e Isco, oltre a quella di Marc Bartra nella difesa centrale; tuttavia, ha i giocatori nel roster per coprire queste assenze. Vitor Roque e Lo Celso sembrano titolari e calciatori come Sergi Altimira dovranno fare un passo avanti, come sta già facendo Ez Abde, che è stato il migliore Venerdì scorso. Bakambu fa il suo ritorno nella squadra, ma non sembra essere considerato per la formazione iniziale. Per quanto riguarda il Getafe, hanno totalizzato tre pareggi e una sconfitta – quella di Sabato al Sanchez-Pizjuán- e necessitano di collezionare almeno un punto per uscire dalla zona retrocessione. Bordalás non potrà contare su Nabil Aberdin e non sembra che esporrà al gioco Omar Alderete, considerando la frequenza delle prossime partite.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli