Scopri l’orario e il canale televisivo per seguire la partita tra Betis e Getafe della LaLiga EA Sports

Il Real Betis è in cerca della sua seconda vittoria stagionale nella LaLiga EA Sports. Questa volta, la sfida avrà luogo nel loro stadio, lo stadio Benito Villamarín, contro il Getafe che è attualmente in zona retrocessione. Questa partita era stata rinviata dalla terza giornata del campionato a causa dell’impegno del Real Betis nelle qualificazioni della UEFA Conference League.

Al momento, la squadra guidata da Manuel Pellegrini non ha iniziato bene la LaLiga, avendo raccolto solamente 5 punti su 12 possibili. Tuttavia, viene da una vittoria contro il CD Leganes per 2-0, grazie alle reti di Ez Abde e Vitor Roque.

Quest’ultimo ha segnato il suo primo gol con la maglia del Betis in LaLiga EA Sports.

Pertanto, il club di Siviglia spera di portare a casa un’altra vittoria per raggiungere l’otto punti ed eguagliare il numero di partite giocate dagli altri squadre della Liga. Finora, ha ottenuto due pareggi contro il Girona (1-1) in casa, e contro il Deportivo Alavés (0-0) in trasferta.

Nella loro visita al Santiago Bernabéu, il Betis ha perso contro il potente Real Madrid per 2-0. Degno di nota, utilizzano questo match per guadagnare altri tre punti e concentrarsi sulla classifica europea, meta abituale nelle ultime stagioni sotto la guida di Pellegrini.

Il Betis ha perso degli elementi chiave in attacco, come Ayoze (trasferito al Villarreal), Borja Iglesias (al Celta de Vigo) e William Jose. Nonostante le perdite, la squadra può comunque contare su giocatori come Chimy Ávila, Ez Abde, Aitor Ruibal, Juanmi e il già menzionato Roque.

Natán Bernardo de Souza e Diego Llorente (Leeds United) sono stati ingaggiati per rafforzare la difesa dopo le partenze di Pezzella (che si è trasferito al River Plate) e Chadi Riad (ora con il Crystal Palace). Abner è stato invece ceduto all’Olympique de Lyon e quindi Romain Perraud (Southampton) occuperà il posto di terzino sinistro.

Nabil Fekir ha lasciato il club per trasferirsi in Arabia, al pari di Guido Rodríguez che è approdato al West Ham di Lopetegui. Il Betis ha invece acquisito Iker Losada (Racing de Ferrol), il portiere Adrián San Miguel (Liverpool) e ha mantenuto Marc Roca (Leeds United) in rosa. Tante nuove facce a confronto con un Getafe in difficoltà all’inizio di questa stagione.

La squadra di José Bordalás non conosce ancora la vittoria e ha ottenuto solo tre punti nei primi 12 disponibili, con il bilancio di tre pareggi e una sconfitta. Dopo la recente sconfitta contro il Sevilla FC allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán (1-0), il Getafe punta a rimettersi in carreggiata per evitare la zona retrocessione.

Bertuğ Yıldırım e Christantus Uche sono i nuovi acquisti in attacco, ma finora non si sono ancora distinti come bomber. Bordalás ha avuto serie difficoltà a costruire la squadra a causa del Fair Play finanziario. Tenterà di ottenere qualcosa di buono da una partita difficile come quella al Benito Villamarín.

Lascia un commento

William Carvalho è stato sottoposto a un intervento chirurgico a Barcellona

LALIGA e i club stanno lavorando duramente per combattere il bullismo attraverso LALIGA VS