Advertisements

Álex Suárez ha subito una distorsione alla caviglia

Advertisements
Advertisements

Il calciatore delle Isole Canarie mancherà sicuramente la partita di sabato contro Osasuna a Pamplona. La partita che UD Las Palmas ha giocato lo scorso fine settimana allo Stadio Gran Canaria contro Athletic Club ha portato non solo alla sconfitta (Ernesto Valverde e la sua squadra hanno vinto 2-3), ma ha anche causato un infortunio.

Advertisements

Mercoledì, la squadra delle Canarie ha riferito che il danno subito da Álex Suárez durante la partita lo terrà lontano dal campo per un po’. Suárez è rimasto nello spogliatoio alla fine del primo tempo. Dopo diverse prove radiologiche, è stato diagnosticato allo sportivo una distorsione alla caviglia sinistra. La società non ha fornito un tempo specifico di recupero, dipenderà dal suo progresso. Ma la sua assenza è confermata per sabato a Pamplona, contro Osasuna.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli