Advertisements

C’è stato un controversia nell’incontro tra Betis e Getafe a causa dell’intervento del VAR! Si dovrebbe aver dato un cartellino rosso a Bertüg?

Advertisements
Advertisements

Poco dopo che il rispettato aveva preso posto allo stadio Benito Villamarín, si è verificato un episodio che sicuramente farà discutere nelle prossime ore a causa della controversia sulla decisione dell’arbitro. Più precisamente, era al minuto 3 della partita quando, a seguito di un contatto, l’attaccante del Getafe Bertüg Yildirim è caduto a terra.

Advertisements

Dalla stessa posizione, ha disteso la sua gamba sinistra spingendo il ginocchio della gamba sinistra di Héctor Bellerín, causando una torsione che sembrava più che pericolosa. Dopo che l’arbitro della partita ha determinato che l’azione non meritava un cartellino rosso, il VAR lo ha esortato a rivedere l’episodio per la possibile meritevolezza di un cartellino rosso. Tuttavia, Pulido Santana, l’arbitro in questione, ha deciso che non era così. La sua decisione, perlomeno, è risultata estremamente controversa.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli