Il Real Betis ha svolto l’ultimo allenamento martedì, preparandosi per il match posticipato della terza giornata con il Getafe, che avrà luogo mercoledì a partire dalle 19.00 nel Benito Villamarín. Oltre alle assenze di lunga data di Isco e William Carvalho, quest’ultimo sottoposto a un intervento chirurgico proprio oggi a causa di un completo strappo al tendine di Achille, Marc Bartra non si è allenato martedì con il resto della squadra e, come i primi due, non sarà disponibile per l’incontro con Getafe.
Bartra, fuori dal campo per oltre dieci mesi a causa di un infortunio al tendine d’Achille, sta continuando a seguire un programma di ripristino specializzato dopo aver sofferto uno stress muscolare durante la partita della seconda giornata contro l’Alavés a Mendizorroza.
Lucas Alcázar e Nobel Mendy hanno partecipato all’allenamento con il resto del team, così come Assane Diao. Nel match contro il Getafe, è probabile che Giovanni Lo Celso e Vitor Roque saranno titolari. La formazione che Pellegrini probabilmente schiererà non dovrebbe variare troppo e dovrebbe essere compostata da: Rui Silva; Bellerín, Llorente, Natan, Perraud; Marc Roca, Altimira; Fornals, Lo Celso, Abde; e Vitor Roque.