Advertisements

Lo Celso e Vitor Roque sono prospettati come titolari per la partita contro il Getafe

Advertisements
Advertisements

Il Real Betis ha svolto l’ultimo allenamento martedì, preparandosi per il match posticipato della terza giornata con il Getafe, che avrà luogo mercoledì a partire dalle 19.00 nel Benito Villamarín. Oltre alle assenze di lunga data di Isco e William Carvalho, quest’ultimo sottoposto a un intervento chirurgico proprio oggi a causa di un completo strappo al tendine di Achille, Marc Bartra non si è allenato martedì con il resto della squadra e, come i primi due, non sarà disponibile per l’incontro con Getafe.

Advertisements

Bartra, fuori dal campo per oltre dieci mesi a causa di un infortunio al tendine d’Achille, sta continuando a seguire un programma di ripristino specializzato dopo aver sofferto uno stress muscolare durante la partita della seconda giornata contro l’Alavés a Mendizorroza. Lucas Alcázar e Nobel Mendy hanno partecipato all’allenamento con il resto del team, così come Assane Diao. Nel match contro il Getafe, è probabile che Giovanni Lo Celso e Vitor Roque saranno titolari. La formazione che Pellegrini probabilmente schiererà non dovrebbe variare troppo e dovrebbe essere compostata da: Rui Silva; Bellerín, Llorente, Natan, Perraud; Marc Roca, Altimira; Fornals, Lo Celso, Abde; e Vitor Roque.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli