Advertisements

Oyarzabal: “Non stiamo vivendo il nostro miglior momento”

Advertisements
Advertisements

Mikel Oyarzabal, tornato titolare dopo un infortunio, non ha evitato di esprimere critiche nei suoi commenti post-partita. Ha ammesso che la squadra non ha mostrato il suo lato migliore e che la situazione attuale è complessa. Oyarzabal ha affermato: “Non è stata la nostra partita migliore.

Advertisements

Non siamo al nostro meglio. Non abbiamo subito molte minacce, ma è quello che è. Nessuno di noi è al suo meglio, né tecnicamente, né calcisticamente, né fisicamente. Dobbiamo cercare di capovolgere la situazione e migliorare rapidamente”. Il capitano ha enfatizzato la necessità di essere autocritici e l’importanza di un rapido miglioramento. Al suo ritorno come titolare, il giocatore di Eibar ha dimostrato di essere completamente recuperato.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli