Advertisements

Prima della partita a Valladolid, la Real non concederà alcun riposo

Advertisements
Advertisements

La Real si sta concentrando sulla preparazione specifica per la prossima gara in programma nel fine settimana contro il Real Valladolid, con una tabella di lavoro programmata per i giorni a venire. Immediatamente dopo la sfida con il Mallorca, torneranno a casa per iniziare a rigenerarsi e organizzare la successiva sessione di allenamento nel modo più regolare possibile.

Advertisements

Domani si svolgerà la loro prima sessione di allenamento alle 13:00 a Zubieta, mentre giovedì si alleneranno attorno alle 12:00 e venerdì avranno l’ultimo allenamento prima della partita, programmato per le 15:15. Sabato, alle 14:00, la Real Sociedad affronterà il Real Valladolid allo stadio José Zorrilla. È fondamentale ricordare che tutti gli allenamenti avverranno a porte chiuse.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli