Barco potrebbe affrontare l’Alavés

Il calciatore argentino Valentín Barco è completamente recuperato dal problema muscolare che ha portato da sabato scorso dopo la partita contro il Getafe ed è ora disponibile per Xavier García Pimienta per l’incontro di venerdì con l’Alavés. Il terzino sinistro si è allenato con il gruppo mercoledì ed è pronto ora che i fastidi legati alla tensione muscolare nella coscia destra, sintomo della fine dell’ultima partita, sono scomparsi.

Barco si è riunito a Gudelj, Suso e Badé, che si sono allenati questa settimana dopo aver superato vari problemi fisici. Garcia Pimienta può anche contare su Saúl Ñíguez per questa partita, dato che ha scontato le due sospensioni inflittegle. Al contrario, Juanlu non è disponibile a causa dell’espulsione subita dopo aver ricevuto due cartellini gialli contro il Getafe, che hanno portato a una sospensione di partita imposta dal Comitato della Competizione.

L’enigma è lo stato di Jesús Navas, che ha segnato l’obiettivo della vittoria sabato scorso. Mercoledì ha ribadito i forti dolori causati dalla lesione cronica all’anca e ha detto che “gli impedisce di camminare” dopo le partite. Per questo motivo ha confermato che la sua decisione di ritirarsi a dicembre è definitiva.

Lascia un commento

Sánchez Vera ora può contare su Apari

André Almeida ha avuto un recupero rapido