Griezmann: “MVP? Mio figlio sarà felice, utilizza i trofei come pali per il calcio”

Antoine Griezmann, attaccante dell’Atletico Madrid e nominato miglior giocatore della partita della Champions League contro il Leipzig, ha dichiarato giovedì che la sua squadra deve “proseguire su questa strada”, convinto che stia “procedendo nel modo giusto”, ma ha sottolineato che “siamo solo all’inizio”.

“Abbiamo lottato fino alla fine. Sappiamo di avere i giocatori capaci di segnare. Dobbiamo continuare così, stiamo andando nella giusta direzione, ma è solo l’inizio”, ha commentato a ‘Movistar’ dal campo dopo la vittoria per 2-1 al Metropolitano, dove ha ribaltato un punteggio inizialmente sfavorevole, con lo 0-1 al minuto 4 di Benjamin Sesko.

“Eravamo consapevoli che un qualsiasi errore a centrocampo potrebbe costarci un gol. È ciò che è accaduto nella prima azione. Alla fine, abbiamo avuto la calma per prendere in mano la partita, il risultato e abbiamo fatto uno sforzo enorme”, ha aggiunto. Ha inoltre elogiato l’impegno di Marcos Llorente, che è “pura dedizione” e un elemento “che l’Atleti ha bisogno”, e ha rivelato che suo figlio usa i trofei come miglior calciatore delle partite della Champions League come pali: “Mio figlio sarà felice. Ama giocare con i suoi trofei. Li usa come bastoni, così abbiamo più pali”.

Lascia un commento

“Jesús Navas ha acquisito il diritto di determinare il suo prossimo passo”